mercoledì 1 febbraio 2012

L'altra me...

"Lascia che il mio silenzio dica tutto quello che le parole non saranno mai in grado di dire".

Nel lontano novembre del 2005 scrissi questa frase o almeno era il mio alter ego a postarla lì dove tutto si sta oscurando.
Dopo tutto quello che dentro mi sta succedendo sembra perfettamente rispecchiare il mio stato d'animo e soprattutto le mie emozioni. Ieri ci siamo rivisti dopo tempo...sta diventando tutto pericoloso, orari impossibili da definire e soprattutto la paura atroce e maledetta di essere scoperti...non so che darei per tornare tutto alla tranquillità di sempre e al nostro "noi" in cui mi rifugiavo... Rivederti come una ladra in casa mia è come rubare piano piano quello stato di serenità sentimentale che tu mi hai regalato con gli anni.
Ringrazio "blualessandro" per aver citato tutto questo e fatto ricordare quello che ero e sono stata...

Nessun commento:

Posta un commento