sabato 10 dicembre 2011

11 gennaio 2008

Sono stanca...
Appena rientrata da uno shopping senza senso con mia madre...l'assurdo è comprare colore e genere diverso da quello che mi ero messa in testa e pensare di voler avere  più soldi perchè amo vestire...ma vestire e cambiare di continuo...
Ci siamo sentiti con il proposito di vederci oggi pomeriggio un pò più presto della sua ora di uscita...
Ho voglia di coccole, di passare un pò di tempo senza preoccuparmi se lui sta rientrando, ho voglia solamente di stargli addosso...
Mettermi a cavallo su di lui solo per aver maggior contatto ormai è il mio modo di fare.
In giro tanto movimento, come se stare a casa ormai è una perdita di tempo...non sono i saldi a far da padrone ma solo la voglia di stare in giro e i lavori a casa???
Rientrata, letti a ricomporre, cucinare per un pasto frugale e noioso visto che in questo periodo ho voglia di qualcosa che mi stuzzichi la vista e il gusto...
Sono in stand by...forse come in attesa di , ma il perdurare di questo stato mi fa rimbecillire.
Ho voglia di azione, mentale e fisica ma l'unica attività che mi posso permettere è studiare...forse al fine personale ormai.
Ho dato un'occhiata ai blog qui accorgendomi che fanno anche gli indici dei blog con relativa recensione...i miei non compaiono per ovvi motivi:
Il primo è sdolcinato e perbene, il secondo censurato e oscurato per motivi personali e quest'ultimo non sarà mai visto che da pokissime persone...anche perchè il resoconto quotidiano non interessa a nessuno...bè meglio per me no???
Faccio blog per svuotarmi, per stressare il video dei miei pensieri, ma leggo gli altri con la capacità di discernere altre personalità...
E la mia????
Fatela conoscere anche a me...

Nessun commento:

Posta un commento