sabato 10 dicembre 2011

14 gennaio 2008

Non mi posso lamentare di questo weekend benchè stava per iniziare in malo modo...
Un sabato all'insegna del nervosismo come a rimarcare il mio territorio completamente diverso dal suo...
I miei uomini che escono insieme e il dividermi tra i pensieri di gelosia sol perchè ha dovuto scegliere lui a fargli compagnia e non me...
non ne poteva fare a meno, ma io elemosino anche la sua voce quando è lontano...
Poi finalmente sera...tutti e 4 in amicizia navigata...
Il passeggiargli quasi accanto mi dà la sensazione di essergli vicina e quello scambio di sguardi in unanimità dimostrano il desiderio nei miei confronti...
Fatico a fare l'amica di lei, non posso farci niente, mi dà il nervoso il suo fermarsi in ogni vetrina a guardare minuziosamente ogni particolare irrilevante, mi sembra di perdere tempo inutilmente ma non posso fare altrimenti...
mi spiace perchè si comporta sempre bene con me, ma il diavoletto che ho dentro è come irruente e perverso, capisce che non può coesistere dentro la personalità pacata e dolce cercando di ribollirmi il sangue pur di farmi scoppiare...
Finalmente notte...
aspetto con il sonno quelle ore che passano per fortuna velocemente...
Mi sveglio di sobbalzo guardando l'ora, aspetto il suo squillo ed eccolo da me...
Finalmente liberi di poter stare un pò insieme...
liberi di poter fare l'amore in tranquillità,
 liberi di poter essere sua gurdandolo in volto...
Tutte sensazioni passeggere però se penso che avremmo portuto stare di più e invece....
Ecco perchè la domenica cela in sè una noia quasi apatica...
ripensi che stai in ozio ma vorresti che arrivasse il lunedì a portare via l'irrequietezza del non poterti rivedere...
Oggi finalmente la sua voce.
Tutto come prima, come se la pausa di questo giorno così festivo spezzi l'incanto di noi due...
Non vedo l'ora di...
Mi sospendo per scaramanzia e mi dileguo nelle mie stanze...

Nessun commento:

Posta un commento