sabato 10 dicembre 2011

21 gennaio 2008

Avevo voglia stasera...ma lo scriverlo qui si sta rilevando un'arma a doppio taglio, se si spensa che questo blog è annoverato fra quelli erotici...roba da non credersi!
Il fatto di scrivere i miei pensieri,
mettere qualche foto più sensuale del solito ha innescato la miccia, ma allo stesso tempo devia il mio permanere fra queste pagine elettroniche.

Ho conosciuto un uomo via web, un altro "amante" come me...
attibuendo a questa parola il suo vero e semplice significato latino che  mi trova concorde
e scaraventando al patibolo degli orrori il suo senso dispregiativo, che ha assunto nel tempo suo malgrado...
Come scrivevo prima..lo avevo conosciuto circa tre anni fa che scriveva con la sua amante nel web un minidiario sul loro incontro, sul nascere del loro amore e sul rapporto conflittuale che si era creato con la vita quotidiana...
Li leggevo distaccata, incuriosita dalla storia non banale ma accattivante...poi oblìo, scomparsi nei meandri dell'etere...chiiuso il loro blog e persa ogni traccia di loro...
non li ho mai dimenticati, fin quando iniziò la mia storia circa 1 anno e mezzo fa...
Per caso nel mese di Novembre rintracciai l'account e un blog oscurato...scrissi ad entrambi e seppi che erano ancora insieme malgrado gli anni:ma erano cambiati, distaccati , caduti dal loro mondo incantato...lei è diventata il ritratto della razionalità e della disillusione...lui ancora un mistero.
Chattai con entrambi,quasi a voler toccare con mano quest'unione...sorpresa feci colpo su di lui...incuriosito dalla mia passionalità e dalla mia focosità mediterranea...ci scambiammo i numeri di cellulari, ma ho sempre avuto timore ad usarlo...forse perchè sono ancorata a questa vita incasinata che malgrado tutto adoro...e l'esser invitata ad amante virtuale, non è poi la mia aspirazione...ma il sentire la sua voce ammetto che desta curiosità morbosa:questo mio andare oltre è disarmante, quasi vomitevole se penso che mi faccio solo del male...forse amo veramente giocare...e quando il gioco si fa avvincente, mollo ogni cosa come stufa e avvinta dalla noia...
Ma nella vita cosa veramente è stato in grado di "prendermi" e non lasciarmi spazio per altro???
Ardua sentenza...una vita per rispondere?no una risposta per la vita...
La mia.

Nessun commento:

Posta un commento