sabato 10 dicembre 2011

9 gennaio 2008

Ho ancora poco tempo...il mio programma di oggi non prevede nulla di esaltante, anzi dovrò prepararmi adesso per una festicciola di bambini, dove l'ipocrisia è palese e straripante. Tutte facce d'occasione, un mare di sorrisi e tante sparlate...ecco cosa prevede il mio pomeriggio.
Non ho la possibilità di vederlo,nè di essere a casa quando esce dal lavoro...
Il brutto è che mi sembra di non resistere, di avercela con  il mondo intero...
gelosia allo stato puro se pensi che odio il suo tornare a casa, quando non sono io ad aspettarlo...
stamattina le ho telefonato...tanta pacatezza in una mistura di ipocrisia...
Sono amica della mia rivale...tutto un programma...eppure vorrei averla davvero come amica...senza rubarle il marito...non si può.
Siamo nati prima come coppia che come amici...non posso tornare indietro. Non posso più.
Spero di aggiornarti...ciao blog.

Nessun commento:

Posta un commento