sabato 10 dicembre 2011

17 gennaio 2008

...ancora calda...
è così che mi sento dopo essere stata tua.
Ho fatto bene a farti sapere che ero sola, come a liberarmi da tutto perchè è di te che avevo bisogno...
Ti ho assaporato a lungo...
Non si può staccare la bocca per mezz'ora consecutiva e pensare che sia la cosa più bella e gustosa che io abbia mai assaggiato.

Non mi importa di chi come me racconta di proprie storie vere o presunte, non mi importa dei mille blog a sfondo erotico che bivaccano in questo Splinder...
so solo che io scrivo per me, scrivo perchè non posso gridare quello che ho dentro che mi esplode come orgasmo impazzito ogni volta con te.
Avevamo voglia di stare un pò insieme,
voglia di condividere due mondi che si fanno tutt'uno solo e soalmente in quel salone,dove il mondo è fuori, i rumori sono solo lontani e l'unica preoccupazione è l'avere un tempo che scandisce il suo lamento come pianto nella notte...
Ti sto già pensando,
come a rimembrare questa sera bellissima,
 dove ti guardavo e pensavo che un giorno o l'altro io morirò dentro quegli occhi...lo giuro.

Nessun commento:

Posta un commento