sabato 10 dicembre 2011

18 gennaio 2008

Volevo stare ancora un secondo con te oggi, ancora un pò forse per rannicchiarmi come farebbe un gattino che fa le fusa al suo padrone, chiedendo solo qualche carezza per sentirsi amato e coccolato...
che posso farci?
io sono così, una gattina che non ha mai lasciato nulla al caso, che solitaria va in cerca di coccole e affetto, ma che ben presto esplora, scruta e rivolge lontano i suoi sguardi come a non rinnegare la sua libertà...
Con te invece,
ho capito l'attaccamento verso una sola persona e il vederti andar via quando sono io a restare sola, ha come il potere di gettarmi nel baratro...
Il valore dello stare insieme si misura dal grado di qualità in cui due persone sanno concedere all'altro...
messo da parte l'egoismo e il mio volerti tutto per me,
 so solo che ti darei solo cuore puro,
 ma di più non posso,
come se fossi consapevole del ruolo che ho
 e che ancora recito come tutti nella vita...
Ho solo la speranza di rivolgere questo stato di cose,
guardare oltre dove ci sei tu e i miei affetti più cari...
Tutto questo ha un prezzo...
quello che pago smorzatamente come un mutuo,
come qualcosa che mi dà riparo e sostegno...

L'amore ha solo il prezzo di non avere valore così grande da quantificarlo...

Pensieri smorzati da una serata rigida e fredda di Gennaio dove quel che mi resta è il calore del tuo abbraccio
 e l'odore di
te
come aria da respirare...

Nessun commento:

Posta un commento