sabato 10 dicembre 2011

9 gennaio 2008

Il rifugiarmi qui adesso sarà una costante, forse perchè ancora nessuno mi conosce e non rendo ad altri il mio stato d'animo.
In 4 anni ho aperto 3 blog di cui due li ho mandati avanti come se avessi doppia personalità...ma la base di ognuno era sempre la stessa:una persona viva, che di virtuale ha solo la facciata qui, poi tutto il contorno possibile e immaginabile...e un mare di confusione dentro...
Questa è la miglior descrizione che riesco a fare oggi, non una virgola in più.
L'amore è la costante della mia vita, per quanto non amo far bilanci a lungo termine.
Io amo.
Se poi sbaglio il come e il modo questo è un problema che tenterò di non risolvere per paura di perdere ogni cosa.
Donna, siciliana, mediterranea,passionale,moglie, madre...amante...
Sono questa...
almeno è facile descriversi senza andare incontro a formalismi e pregiudizi...ma il mio non è un nascondersi, nè un voler mascherare una realtà, sono solo consapevole di essere quello che nella vita quotidiana non mostro.
La semplicità nel farlo qui mi mette a disagio, ma poi mi rinfranca nel mio scrivere introspettivo.
Non è poco.

Nessun commento:

Posta un commento