sabato 10 dicembre 2011

16 gennaio 2008

Mi sforzo ogni mattina di avere lucidità per affrontare la giornata con i mille problemi e le contrarietà che insorgono nel gestire un tipo di vita, che da un pò di tempo a questa parte,
 ho contribuito ad avere...
Ma a volte gli imprevisti che nascono sono più forti delle volontà, più di ogni buon proposito di gustare in totale serenità questa storia che cerco di difendere a tutti i costi...
poi arriva un nonnulla e mi manda sù di nervi.
Il fatto stesso di non saper fare a meno di vederlo per un giorno non ha scuse che reggono:
da quando abbiamo allargato il nostro cerchio con i nostri rispettivi familiari poi sembra che cado nel dramma più totale...
è forse la mancanza di pazienza la mia?
capisco quanto sono ridicoli i miei stati d'animo,
quanto la sopportazione a ogni genere di fuori programma possa far innervosire chiunque, ma io mi considero tra le mosche bianche che cerca in tutti i modi di stare in due scarpe diverse e credere di essere nel giusto.
Sono solo fuori di testa...
lo credo vivamente...

Nessun commento:

Posta un commento