sabato 10 dicembre 2011

15 gennaio 2008

Ho passato una serata in preda ai pensieri...
Essere desiderata da due uomini mi porta a una confusione mentale e di cuore che ho cercato in tutti i modi di reprimere, ma che non riesco a bilanciare come vorrei.
Se all'inizio di tutta questa storia non pensavo a quanto male potesse fare il dividermi così, ora ho come perso la direzione giusta.
Mi metto nei panni di chi vive con me, di chi ha condiviso 10 anni insieme e una famiglia in navigazione...
poi mi fermo e guardo all'anno e mezzo trascorso e al continuo imperversare di novità di tutti i generi.
Condividere le giornate è una cosa.
Condividere la quotidianità è qualcosa di sopportabile e necessario...
Ma condividere il corpo con altri:
Uccide la mia anima.
Ho dovuto fare l'amore ieri sera,
niente più scuse che tengano, niente più giustificazioni.
Mi sento male solo a pensare di fare del male a due persone contemporaneamente...
La stessa cosa accade a lui...
ma la donna il più delle volte non comanda i momenti
e questo mi fa trasalire...
Lui dalla sua ha la possibilità di rimandare a più non posso...
L'averlo già fatto per 1 mese e mezzo mi ha come salvata dall'odio per lei...
ma quanto può durare???quanto???
Sono queste le situazioni che fanno pensare a quanto la monogamia possa avere i suoi vantaggi...
Soprattutto mentali.
La mia ? ormai insana...

Nessun commento:

Posta un commento