giovedì 12 gennaio 2012

11 febbraio 2009

c98f6cf7f7b943ad78f4db9708cb0a9b
L'amore è:
ritrovarsi dopo una settimana a baciarsi con passione e sentimento sapendo che la lontananza ha partorito pensieri bruttissimi e scaturito tutta la rabbia covata da tempo...
In questa settimana appena trascorsa ho vissuto momenti belli e brutti...alti e bassi, gioie e dolori e la mia unica costante sei sempre tu nel bene e nel male come una coppia di sposi che si giurano amore in eterno sapendo di avere anni davanti per sperimentarsi l'un l'altro...mentre a te e a me cosa resta???questi momenti d'amore rubati a tutti e vissuti al di fuori dal mondo per costruirci quel cerchio di cui facciamo parte e ci era predestinato...Ti ho guardato poco fa come se adorassi quello per cui mi dà la vita per continuare tra mille crisi...
Ti ho guardato perchè ormai non guardo più nessuno che non abbia le tue sembianze, la tua voce o la purezza del tuo cuore...
In te ho sempre visto l'amore...
 Per te ho attraversato tutto questo...

Nessun commento:

Posta un commento