giovedì 12 gennaio 2012

15 febbraio 2008



Ho passato una settimana in cui tutto era tornato come prima, tu che venivi a trovarmi appena uscito dal lavoro e la voglia di riscoprirci come mai prima d'ora.
Quello che abbiamo vissuto ci è servito da lezione per rinsaldarci ma anche per tenerci legati più che mai...
Ho vissuto una settimana di pathos volendomi convincere che prima o poi poteva accadermi qualcosa di aspettato eppure non c'è stato...ho come vissuto uno stato di grazia con il tormento che un'altra settimana sta per cominciare, che dovrò condividere quello che è stato mio per troppo tempo e il sapere di vivere quest'incertezza non mi fa assaporare il nostro stare insieme di stasera...
Solo una cosa mi torna nella mente stasera...
il dirti la mia verità:
La mia felicità dipende solo da te...
eppure quanta profondità in pochissime parole...

Nessun commento:

Posta un commento