giovedì 12 gennaio 2012

13 settembre 2008

 


Fremere per l'attesa è quello che mi rimane dopo due giorni che non ti vedo...
Sto male dentro e forse lo sai perchè non c'è stato giorno che io non abbia sofferto per questo intrigo a 4 che abbiamo inconsapevolmente innescato.
Ok, ci siamo visti per pochissimo, forse meno di un quarto d'ora e si stava per innescare quella forza passionale che nessuno dei due riesce a fermare quando siamo soli...troppo forte, ma allo stesso tempo pericolosa...
poi di nuovo al telefono e quella voglia irrefrenabile di tentare di averti solo per me, senza pensare a chi devi andare a prendere o se devi andare a fare la spesa...
Non riesco nemmeno a finire quello che mi premeva che scatta dentro di me la rabbia incontrollata che si innesca con la gelosia acuta...
Piango come una cretina, perchè sto letteralmente perdendo tutto quell'autocontrollo che per anni ho avuto con coloro che amavo...
di colpo mi sento sola, inerme,fragile...
è così che ci si sente quando non si può amare legittimamente...
ma perchè la clandestinità è così amara?
ti fa sentire una nullità e le cose che devi fare per l'apparenza le ingoi come medicina amara...

Nessun commento:

Posta un commento