giovedì 12 gennaio 2012

17 aprile 2008

E' possibile che sia passato un mese esatto da quel giorno???
ancora ne rammento la poesia eppure oggi a distanza di tanti giorni e di tante situazioni ho visto il mio mondo ruotare intorno a una famiglia e al mio amore per un uomo che mi chiede solo di amarmi ...
improvvisamente ho riscoperto la parola fedeltà, come se mi appartenesse da sempre...non conosco invece la sua gelosia morbosa come se l'avessi quasi dimenticata...
eppure tutti gli uomini che ho avuto sono stati ossessivi e tremendi fino ad un certo punto...
poi ho lasciato prendermi la mano...
Mi ricordo che all'inizio delle mie storie giuravo quasi amore assoluto e fedele...poi di colpo cambiavo idea pensando che non c'era nulla di male ad avere storie insieme a uomini diversi...due al massimo o forse alla continua ricerca dell'uomo da guardare dentro l'anima, come se le parole potessero diventare optional...
e ora che ho faticato anni della mia vita per trovarlo,
 ho paura che sia troppo bello
perchè lui esiste oggi al di là del tempo e dello spazio temporale...

L'ho conosciuto in un'altra vita, è come se guardandolo me lo ricordassi, come se la nostra conoscenza travalichi il confine temporale dell'anno e mezzo attuale...lo so perchè altrimenti non sarei qui a lacerarmi il cuore per un uomo che mi ha colpito al cuore al mio primo sguardo...ricordo la magneticità dei suoi occhi e il battito del cuore...non sono pazza, sono solo consapevole di aver trovato l'amore perfetto, ma di non viverlo nella sua perfezione...
questo è il dramma che mi porto dietro e l'impulso che mi spinge a vivere d'amore per lui.


Semplice per una come me.

Nessun commento:

Posta un commento