giovedì 12 gennaio 2012

16 settembre 2008

Il pensiero che più mi fa paura
in questo mondo virtuale
è il sapere che ,
nonostante siano milioni gli internauti che stanno navigando,
 il venire qui non riesce a distogliermi da una situazione complicata e assurda,
non mi dà conforto,
nè tantomeno sapere che nessuno al mondo
può adesso aiutarmi...

è triste, squallido o forse veritiero, d'altronde ognuno qui sembra essere artefice di un qualche destino...
il mio però sono riuscita solamente a complicarmelo....
Stasera sono rimasta sola,
volevo togliermi ogni tipo di pensiero
e invece non ho fatto altro che pensare...

Ho rivisto quel film per la milionesima volta,
 come se ogni volta mi aiuta a capire più di me
o forse a imparare meglio tutte le battute...

Rivederlo vuol dire che sto male,
sono giù
o forse mi manchi troppo...
L'ultima è la più vera, ma anche la più triste.

Non star bene è un male, ma ci si può curare come una malattia fastidiosa e persistente.
Blatero paroloni e mi ostino a rivendicarmi
sempre per le stesse cose...
e se volessi solo farmi stancare?

un modo intelligente per uscire
da un qualcosa di ingarbugliato...

Sono sclerotica...
Lo so.
Ma amo.
La sola cosa che mi sono concessa,
soffrendo, patendo e sopportando...


Amo.
E mi tiene in vita il sapere che c'è.

Nessun commento:

Posta un commento