giovedì 12 gennaio 2012

27 agosto 2008



Te ne sei andato da un pò, dopo che l'attesa del rivederti e i problemi che ci hanno perversato oggi mi hanno logorato quel fegato che non riesce più a farmi stare bene...
Sembravi assatanato di corpo, come se nel mio corpo racchiudi quel senso di possessività acuto che si fa strada con il tempo.


Avevo voglia di starti abbracciata, di  prendermi quel che non posso perchè gli altri ce lo tolgono...
non è stato...
si rimanda sempre a dopo ma io non rimango sola
 così spesso, almeno di sera...
C'è un mix di scontentezza e insoddisfazione dentro ...
sarà che sono troppo presa da tutto questo?
sarà che la mancanza di stimoli ha logorato cervello e pesnieri???
sarà...
se prima riuscivo ad accontentarmi ora mi batto
contro ciò che ritengo sia mio...
parlo dei minuti in più che mi appartengono
 e non mi sono concessa...
parlo forse delle coccole d'anima che fanno aizzare
un egoismo innato e abbassare il grado del limite...
Avere tutti questi pensieri e sentirne il peso delle parole
 è già riconoscere un mio limite...

...e io che credevo di essere speciale...

Nessun commento:

Posta un commento