venerdì 13 gennaio 2012

29 dicembre 2010

Avevo dimenticato di come si pubblica un post...pensavo di non ricordarmerlo,ma in fondo è come guidare, ti metti dentro, prendi posizione e tutto si mette in movimento sincronicamente...Ho il cuore triste stasera, ma niente che l'amore non possa fare per guarirmi...sono alla fine di questo anno, alla fine di un altro decennio che ci lascia con qualche rimorso in più e tanta voglia di meno...di nuovo c'è ancora il sogno di ciò che si spera possa avverarsi e il presentimento di aver lasciato a chi più o a chi meno qualcosa di indelebile...Sono stata sempre alla ricerca di tutto questo ma mi accorgo che è solo un utopia...chi vuol dimenticare dimentica e basta, senza fronzoli e senza pentimenti...sono ancora io che non dimentico e questo è il mio punto debole...non dimentico le cose belle ma neanche quelle brutte...non dimentico il bene ma neanche il male che rimetto nell'ordine della vendetta...non dimentico gli amori e nemmeno quelli che odio...e in tutto questo non dimenticare penso di voler vivere e rivivere tutto ancora una volta...vorrei farlo e vivo per questo...Nel tempo di bilancio mi concedo questo stato un pò pensieroso e triste perchè so che da questo uovo anno dico e mi ridico sempre: Anno nuovo, vita nuova...o quasi!!??!!!???

Nessun commento:

Posta un commento