venerdì 13 gennaio 2012

14 marzo 2009

AbbraccioNudiAmoreOdio
Umoralmente sono instabile. Ormai ho questa convinzione...fino a poche ore fa ero pronta a un nuovo combattimento...volevo la guerra o forse un motivo per scatenar la mia rabbia...
E così nel tardo pomeriggio avrei avuto voglia di gridare al mondo intero quanto fossi inconsolabile...quasi timidamente irrecuperabile...poi quello squillo,quella voce inconfondibile...
"Sono qui sotto"...parole magiche, che aprono la porta al mio cuore, alla mia scontentezza, alla mia incredulità...al mio amore...
A te.
Ti ho avuto mio...soridendo perchè eri mio , in quel momento, in quell'ora insolita, in quel modo che mi piace da morire...solo Mio.
dammi poco e io ti dò così tanto che nemmeno tu lo immagini...sono di parola...e ti amo di più per quello che hai fatto stasera...

Nessun commento:

Posta un commento