giovedì 12 gennaio 2012

25 maggio 2008




Manco da parecchio...
Eppure il tempo per scrivere non mi basta
oppure cerco di evitare questa morsa virtuale
che si riduce a puro intento di sfogo.
Resoconto della mia situazione:
 ieri sera ufficialmente si è sbloccata una situazione che un mese fa credevo irreparabile...
siamo usciti di nuovo in 4 come se niente fosse...
Mentre eravamo in macchina pensavo che tre di noi avevamo passato la bufera, sopravvissuti a un'ondata di cattiverie e di soprusi, di tristezza e malori...
Nessuno è uscito indenne, ma io e lui siamo vittime e carnefici, uccisori e uccisi, colpevoli eppure immuni per amore...
Lei la tradita, lui il traditore che stava pagando con la vita e io non so che definirmi, o da che parte stare...ho solo subito una depressione morale e fisica, mi stavo lasciando andare fino a quando forse la sua salute ha un pò salvato tutti...
Siamo stati male e tra di noi lo sappiamo solo io e lui...
Ora si riprende ma come?non sono uscita indenne, sono solo sorpassata a determinate compromessi...
Odio questo senso oppressivo di lei che si preoccupa della sua salute quando lo ha più volte messo alla gogna, odio questo ritorno alla normalità di una coppia che vive un matrimonio apparentemente normale ma che ha vacillato per una voce femminile di mezzo...
Eppure non so rassegnarmi, non so venirne a capo
e al di fuori di tutto...
fragilità e sentimento sanno di me...il resto è solo sopravvivenza.
Voglio svegliarmi dal torpore...
Chiedo solo aiuto, chiedo solo una parola amica...chiedo solo una risposta forse...

Nessun commento:

Posta un commento