venerdì 13 gennaio 2012

6 luglio 2009

3004741675_40b4aa0643Che vuoi che siano per noi immortali , per noi che siamo fatti solo di corpo e amore, passare minuti, mezz'ore o intere ore che siano fatte semplicemnte di te e di me, io vestita di uno straccio arrotolato e avvinghiato quasi sotto al seno e tu estasiato a guardarmi, a toccarmi...sento ancora i tuoi occhi dentro di me, li avverto ancora eppure ho solo bruciore di te, di averti dato ogni cosa e di non esser rimasta che con il tuo odore...Ti vorrei rubare tutto e non sono capace di farlo...enorme il tuo vuoto ora che sono qui a letto da sola...ti ripenso, ti parlo al telefono ora che tu ritorni nell'altra vita, la stessa che affronterò io tra qualche ora...Ho paura di quest'amore, che altalenante mi ha soppresso la voglia di vivere eppure così immenso da non farmi mollare mai nemmeno se fossi in punto di morte...Ti ho detto che aspetto di stare con te, ma con la legalità che solo Dio ne è a conoscenza...Non mi resta che fermare i miei pensieri...pensarti e ripensarti come il più dolce dei miei ricordi da mesi a questa parte e come la cosa più bella di aver ricevuto da te...
Amarti è infinitamente dolce, proprio come il tuo sapore.

Nessun commento:

Posta un commento