giovedì 12 gennaio 2012

12 agosto 2008

Forse sto aggiornando poco questa sorta di pseudo diario
 così tanto visibile e in anonimo,
ma a volte mi manca persino la voglia di star qui
a rimembrare cose che voglio tenere dentro il mio cuore
 e da non condividere con nessun altra anima
che non abbia le tue sembianze...

Ho passato un sabato stupendo...
lì dove mi struggo le domeniche estive,
fortunamente poche in quest'anno,
 e ho avuto modo di averti per un giorno intero.
Il condividere tutto questo con la tua famiglia è un incentivo a sperare di cogliere l'attimo in cui guardarsi
 non è solo vedersi ma va oltre tutto quello che
 il sensibile riesce a comprendere...
so solo che quelle ore in tua compagnia mi danno carica,energia positiva, che non si rinnova sempre
 ma ha bisogno di te per essere alimentata...
ti ho cercato come assetata di ogni mossa, sguardo o tocco...solo quel piede sotto il tavolo ha come cercato di fermare la bramosia di un corpo che da un pò di tempo a questa parte mi fa estasiare al solo pensiero....
non finirei mai di guardarti...
è l'amore che guardo non posso avere altre spiegazioni...
solo ieri mattina ho avuto il totale appagamento dei sensi:
 tu ed io e una manciata di attimi che mi fanno trasalire di dannazione quando se ne vanno veloci
e resta in me solo il gusto del sublime ch eho assaporato ma non riesco mai a catturare definitivamente...

Nessun commento:

Posta un commento