giovedì 12 gennaio 2012

7 maggio 2008

Da dieci giorni ormai non so più cosa significa vedere i tuoi occhi, il tuo viso, abbracciare e adorare quel corpo che tanto mi ha dato amore ed estasi, eppure sembra che questo nostro amore unico ma impossibile venga messo alla prova, come se qualcuno lassù decidesse di farci scontare quello che con l'inganno ma mai con la malignità abbiamo commesso.
Come fare a vivere una situazione tanto drammatica...Mi hai protetto da tutto questo e ora stai facendo guerra da solo, come se lottassi contro tutto e tutti.
Vorrei riuscire a sbloccare ogni cosa, a districare questa matassa di sotterfugi ed inganni per farti vivere meglio...
poi d'un tratto l'egoismo che si fa carne in me....
quasi a volere che tu prenda la più difficile delle decisioni...
Mi desto da tutto questo pensando all'amore sconfinato che ci lega e al desiderio di protezione nei tuoi confronti...eppure mi sento vacillare ogni giorno di più...Ma mi faccio forza.
Solo per l'unicità infinita dell'amore che io ho trovato per la prima volta in un uomo.
Io ti amo e nessuno  o niente può scalfire tutto questo.
Una prova che ci fa forti, anche soffrendo...

Nessun commento:

Posta un commento