giovedì 12 gennaio 2012

17 settembre 2008


Un altro giorno , un altro che comincia
o altra giornata che passa...
l'unica novità rilevante forse l'inizio di un nuovo anno scolastico che vede crescere sempre di più il mio ometto...
di altro poi ci sei solo tu:
tu con le tue situazioni a casa
e io che cerco di starti vicino più possibile...
La positività che m'infondi nel vederti è bellissima
ma quanto dura?quanto?
troppo fugace o troppo palliativa?
Perchè non riesco a convincerti quanto fanno male le persone che credevi di amare o almeno quelle che hanno passato con te i vent'anni che io mi sono persa?
Una moglie che non ami più e una figlia che ti ha deluso sonole uniche che ti fanno compagnia in
 questa serata di fine estate...
mentre io qui a pensare di avere fiato per dirti tante cose
e mi ritrovo con la delusione che hai ancora tante "prossime volte" con cui ti dimeni in questi giorni da non farti prendere la sterzata che può decidere la svolta
 che dentro di te sai di dover fare...
mi sento inutile a volte, non riesco a entrarti come voglio
e illuminarti come vorrei...
sono troppo convinta io?
forse...ma io da tutto questo cosa
ne ho veramente tirato fuori???
Tutti questi post possono confermarlo
 e non sempre mi si legge euforica e felice...
eppure anche questa è vita.
E che vita...

Nessun commento:

Posta un commento