venerdì 13 gennaio 2012

27 febbraio 2009

amanti
Cosa vuoi che sia un'ora e mezza con te nel frastuono delle mille che non riesco nemmeno a dirti quali sono i miei reali pensieri???
Abbiamo di nuovo oltrepassato quel muro dove non possiamo permetterci di sfondare...forse stavolta ho esagerato io, perchè il senso del possesso mi porta alle conseguenze più estreme...io vorrei di più, o almeno vorrei che fosse di più solo per me, senza dar conto a nessuno...non si può e me ne pento io stessa di andare in escandescenza...poi ritorno sui miei passi e mi rifugio tra le tue braccia come se cercassi le coccole, eppure mi mancano, più ne ho più ne vorrei e forse questo mi dà disperazione...
Poi in un abbraccio e in un bacio ti tengo avvinghiato a me, come se ti volessi strappare quell'anima che respiro e me ne prendo poco per volta come faccio con il tuo corpo...
 e lo vorrei anche nella vita...

Nessun commento:

Posta un commento