giovedì 12 gennaio 2012

29 aprile 2008


Dall'ultima volta mi sembra che sia trascorso così tanto da non ricordare lo scorso stato d'animo....
eppure da ieri  mattina che mi sento scaraventata nella più fangosa melma fatta di parole,bugie e tanta tristezza...
non amo piangermi addosso,non amo espletare così palesamente le mie sofferenze mentali, ma i pensieri che si fanno da padrone nella mia mente lasciano spazio solo a tanta vulnerabilità...
Sono stata protetta,tirata fuori da una tempesta di situazioni che mi potevano rovinare la vita...io che di vita la sto rovinando a più persone...
Amare è soprattutto soffrire.
Amare è soprattutto guardarsi dentro e sapere di non potere più mentirsi...
Amare è anche sapere di stare in bilico in una vita e appartenere alla vita di un'altra persona...
Se raccontassi come sono andate le cose gli altri mi prenderebbero a sassate, come la peggiore delle donne su questa terra...forse la peggiore della specie che predica bene e razzola male...
Il mio amore per una persona ha fatto soffrire altre, le ha ferite ma soprattutto ha fatto perdere ogni ragione di vita...
Una moglie che ama il proprio uomo combatte fino alla fine quando quest'unione è sempre più minacciata...
Lui ha mentito per proteggermi, per non farmi passare da rovina famiglie e ora?che succederà?sto impotente davanti alla mia malattia mentale ad aspettare che lei riacquisti una fiducia ormai in declino e io?mi tormento, mi lacero piano come carne putrefatta nell'attesa di poterlo rivedere da me, riabbracciare ciò che mi appartiene con il cuore e soprattutto ciò che ad altri lascio per libero arbitrio...
Ho scelto di non lacerare la mia famiglia, di addossarmi la colpa dell'amore e di costruirmi con la sua donna un'amicizia fasulla pur di restargli accanto...
Due uomini che mi amano profondamente e un cuore come il mio troppo debole per contenere
l'amore di entrambi.

Nessun commento:

Posta un commento