giovedì 12 gennaio 2012

8 gennaio 2009

136

Pensavo di iniziare questo 2009 in un modo o nell'altro scrivendo qualcosa per cui ne valeva veramente la pena...bè è successa stasera...Dopo un giorno in cui i rancori e i malumori mi stavano prendendo fegato o anima ecco che arriva una possibilità...un incontro tutto per noi, meno di due ore insieme da vivere tranquillamente, lasciando dietro ogni piccola contrarietà,solo io e te, tu ed io e il mondo fuori...
Solo così sto di nuovo meglio, come se mi riappopriassi di te, di ogni tuo centimetro...
E' la nostra prima volta dell'anno, finora non abbiamo avuto modo di stare insieme e ci siamo visti solo qualche istante sporadicamente...stasera invece riprendo il mio legittimo posto o lo riprendi tu dentro di me...
Non ho parole o forse vorrei usare le tue....
<<Mi sento come un diciottenne alle prime esperienze quando la voglia che assale è così tanta da non sapere come iniziare o cosa mangiare di te per prima>>...
Penso che un'affermazione del genere faccia riflettere, perchè è come sapere che finora non immaginavo quanta attrazione e passione potessi provare per un uomo...so solo che volevo imprigionare le tue labbra dentro le mie perchè di esse ne avrei lasciato traccia...vorrei farlo, come se volessi far scoprire quanto mio sei diventato...
Da un anno e quasi due mesi fai l'amore solo con me...solo con me...
Bellissima dimostrazione di una fedeltà da infedele...ma stavolta è definitivo...
Una dimostrazione d'amore solo per me...solo per me.
Ti amo,niente da aggiungere ... solo questo....

Nessun commento:

Posta un commento