giovedì 12 gennaio 2012

6 giugno 2008



Le giornate non sono più le stesse ultimamente per me,
forse perchè alterno questi miei repentini sbalzi d'umore,
 che se da un lato mi danno una sferzata di adrenalina, dall'altro mi fanno capire quanto fragile
 mi senta in questo periodo...
Lo so che puoi leggermi ma devo scrivere per me
quindi e raccontare che oggi nonostante quel subbuglio interno che mi tiene legata a un qualcosa di terribilmente doloroso, non posso fare a meno di pensare che è successa una cosa che non mi sarei mai immaginata qualche giorno fa...
Penso da quanto leggi quel blog, assistendo a tutto quel che mi succedeva in questi mesi tra alti e bassi,
tra quotidianità e vita clandestina...
Mi fa paura.
Da quando sei entrato tu nella mia vita  qualcosa si è messo in movimento...
non so se è un bene o un male, ma forse il fatto di scriverci ogni giorno e di esserci attaccati così presto e in quel modo deve pur significare qualcosa...
La tua voce oggi è stata una piacevole sorpresa
 perchè so chi c'è dietro,
o almeno quello che tu senti arriva a me...
ma perchè secondo te???
Se pensi che se non ti avessi scritto quel p.s. nel post
o se non avessi oscurato il blog rendendolo privato forse non saresti mai apparso...mai.
E' un caso tutto questo???
Non mi voglio stare qui a fare troppi problemi,
so solo che ci sei...conta questo per me.
Veramente.
Mi chiedo solamente chi sei...come se ti volessi guardare dentro una volta soltanto e capirlo.
Permettimelo.

Nessun commento:

Posta un commento