giovedì 12 gennaio 2012

24 gennaio 2008

Stanca di tutto questo perder tempo ...
Ho deciso, anche se nella mia testa l'idea mi ronzava come mosca persistente e irrequieta:
mi rimetterò a studiare al costo di spegnere questo mezzo che  rovina la salute di una mente intorpidita da mille pensieri...

Ieri sera quando è stato qua con lei pensavo ai compromessi che accetto passivamente, al modo in cui mi metto in subbuglio all minima contrarietà...
se prima mi succedeva ora sembra sia insopportabile...
ho quasi pregato perchè non lo facesse con lei,
 come a reclamare qualcosa di mio.
Forse così mi sono accorta che l'ho come plasmato, plagiato quasi della cosa più giusta da fare a discapito di lei...
La mia non è solo gelosia, lo so...
la possessività mi divora ciò che tengo dentro...
e forse accontentandomi in questo modo prendo campo nella sua vita, nella sua intimità e nel modo di rapportarsi con i suoi stessi familiari...
non è un gioco il mio: è solo trasformare ciò che non posso avere per motivi grandi e importanti...
Crudo questo pensiero perchè a pensarci bene
 Io mi danno l'anima...

e ancora non siamo all'Inferno!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento