venerdì 13 gennaio 2012

8 marzo 2011



Oggi è stato come un ritorno ai ricordi e forse ho calcato la mano rientrando dentro qualcosa che io stessa scrissi e alla quale poi non sono più ritornata...
Perchè ho la sensazione che leggendomi non riesco più a riscrivere quelle cose che tanto mi facevano effetto?
prima ero una frequentatrice di blogs e soprattutto assidua istigatrice a tutto quello che poteva suscitare curiosità e complicità, poi la vita da qualche tempo a questa parte mi ha cambiato ma è come se indossassi maschere di me diverse  e ogni anno provassi a togliermene una,
sapendo che svelerebbe solo l'ennesima incollata addosso...
Mi divertivo a mascherare la parte di me che desideravo venisse fuori,
per ritrovarmi a mascherare l'idea stessa che di me ho dato negli anni.
La mia vita è tutto un segreto continuo che continuamente maschero con la vita stessa.
Guardo me stessa e vedo quello che veramente ho desiderato essere con un uomo
e mi sento donna solo quando riesco a diventare quest'altra me...
Effetto dell'uomo che ha saputo darmi quel brivido che molte donne ancora sono in cerca invano...
Ci si sente appagati dopo, come quando si raggiunge un piccolo piacere che non smette mai di pulsarti dentro...

Nessun commento:

Posta un commento