venerdì 13 gennaio 2012

11 gennaio 2011

E' più facile nascondersi dietro le ombre di chi ti sta vicino
per non capire che col passar del tempo
quell'ombra l'ho fatta mia...
E' forse così che mi sento in questi periodi
e di una cosa sono certa : ho come l'impressione che a muovere i fili della mia vita sia la persona che
con me ha condiviso  gli ultimi 17 anni di vita...
e ora distaccarmi da questi fili è come far guidare un Boeing747 a una persona che a malapena riesce a montare su un triciclo...

La vita è come un corso di preparazione,
alterna periodi di teoria a quelli di pratica,
alterna fasi di apprendimento a quelli di azione
e non finisce mai questo ciclo continuo...
Queste riflessioni in una soleggiata giornata di gennaio
d'inizio 2011 mi danno modo di mettermi in discussione...
E ho solo voglia di fermare il
mio tempo...

Nessun commento:

Posta un commento