venerdì 13 gennaio 2012

27 luglio 2009

Mi accorgo che passano i giorni quando dopo 8 trascorsi con il ricordo dell'ultimo incontro ecco che oggi siamo insieme per due ore...intense di ogni carezza e trasporto che possiamo regalarci...sarò ripetitiva forse ma oggi gli ho detto una cosa importante dopo aver fatto intensamente l'amore:"Io ti amo e ti desidero come il primo giorno che ti ho visto" e ancora:"La magia tra di noi è ancora viva come tre anni fa" e ancora:"da questo mi accorgo che sei quello  giusto"...risentire e scrivere queste parole mi mette tristezza. Sto amando così forte e intensamente da far invidia a chiunque legga le mie parole, con la consapevolezza che quest'uomo così speciale e unico da farmi impazzire ancora e più di prima si trova in una vita sbagliata, dove non posso che nascondermi e pensarlo segretamente...un sogno dentro l'incubo che si rinnova di continuo e ti fa toccare il paradiso solo quando stiamo insieme...te ne sei appena andato e io grondo ancora dei nostri umori e del nostro piacere...mi sento vuota ancora una volta...ma dentro sorrido perchè sei mio...nel corpo ma soprattutto nell'anima.
Picture027

Nessun commento:

Posta un commento