giovedì 12 gennaio 2012

11 maggio 2008



Le domeniche grigie e impersonali hanno il potere di sbattermi giù con forza da dovunque penso di essere approdata
 e farmi diventare residuo dell'idea di me.
Delusa di ciò che è intorno,
insofferente per quello che non riesco a stravolgere con la forza di volontà...
in poche parole un bel subbuglio...
La notte non ha il mio riposo ma solo pensieri minanti che in primis minacciano la fermezza mentale,
intaccando quanto di forte sembrava resistere...
Mi odio, mi disprezzo per una gelosia insana che non ha basi in questo momento...
il voler vederti lontano da quella donna non mi fa ragionare...
come se diabolicamente fossi capace di renderti la vita difficile e di salvarti contemporanemante...
Che labirinto questa mente...
Non riesco a salvare neppure me stessa.
Odio questo stato innaturale, questa calma apparente che fa sì che io non mi appaghi più di niente e nessuno...
Mi preme fino in gola la voglia di distruggere quello che sta intorno a te...
poi vengo in cerca di giustificazioni
come se di egoismo non ne avessi abbastanza...
Un giro di parole per volere tutto insieme, tu e lui,
 noi e loro...ma alle mie condizioni...
L'Ego non conosce ragione nè limiti...
solo delusioni e fregature...
Mi complimento per la mia bassezza,
ma almeno la riconosco senza nasconderlo...

Nessun commento:

Posta un commento