giovedì 12 gennaio 2012

2 marzo 2008

Non scrivo da tantissimo tempo eppure questo blog in un certo senso racconta la mia verità, quella che devo nascondere al mondo intero, ma ho quasi paura a proferirla, io che di verità qui ne dico a sufficienza ho come preferito restare in silenzio con le mie perplessità e i miei piccoli segreti...Troppi eventi che si accavallano in questi giorni e poi ieri di sorpresa quei biglietti...gratis due posti centrali solo per un grande della musica, uno che tu ami alla follia, quasi un destino assurdo il mio...andarlo a vedere, ad ascoltare e assaporare come non mai...Un concerto stupendo, quasi a voler dimostrare che mi sbagliavo a non amarlo...ti ho pensato ogni secondo, perchè non eri tu al mio fianco e non so che avrei dato perchè quel posto lo avessi solo tu...Ogni singola nota l'ho dedicata a te, ogni suo movimento era pieno di te, come se a muoversi vedessi te al suo posto...vi somigliate senza saperlo perchè quell'uomo dalle belle parole e dalla voce melodiosa ha te nel cuore come io nel tuo...due ore di pensieri nelle note...due ore a sperare che cantasse la nostra canzone...eppure in cuor mio ho pensato che è solo nostra e la sua non esecuzione ha come lasciato noi da qualche parte nella melodia, come la nostra storia incompleta nella vita...ti amo e non mi basterà questa vita a fartelo capire o io a capirlo per cambiare la mia vita.





 

Nessun commento:

Posta un commento