giovedì 12 gennaio 2012

23 gennaio 2009


8485089-md
Stasera mi sono accorta di non essere ancora guarita...ho tanta di quella rabbia in corpo da farmela bastare per mesi:
il guaio è che la riverso su di te, come se vedo in te il male che mi ha fatto soffrire, come se sapessi che tu nonostante questo mio lacerarmi dentro non facevi nulla per uscirne fuori o per far uscire fuori me...
Non dovrei far così perchè so che in cuor tuo aggiusti ogni cosa perchè non accada più, ma come posso io non pensare di farmi ancora male?
Chi mi proteggerà stavolta?
So di amarti,ma di aver mischiato due vite in una o quella di 4 persone in due...
Come se tutto quello in cui io non riesco a entrare mi lasciasse solo rabbia mista a una gelosia incontrollabile e tutto questo sfociasse nella mia sottile vendetta nei riguardi di chi ho già rovinato la vita non volendo...
Forse vorrei solo cose chiare e lampanti per sapere dove sia questo tuo limite di cui sono sicura vorrò sfidare...
Poi vengono serate come questa e vorrei solo averti qui vicino a me...tutto il resto non sarebbe più niente...più niente.

Nessun commento:

Posta un commento