giovedì 12 gennaio 2012

20 febbraio 2009

Era da tempo che non venivi così presto per stare un pò con me...era da tempo che non avevamo la stessa passionalità nel condividere quei centimetri di pelle che mi erano stati negati per così tanto tempo dalle brutte vicissitudini di questa insolita situazione...
Sono stata bene, perchè è come se fossi ritornato da lontano con la consapevolezza che potevi perdermi definitivamente...ho forse voluto fartelo capire, per il nostro bene o per il mio benessere interiore...
So il perchè di tante cose che mi hanno fatto male, ma sono sempre dell'avviso di non arrivare mai a dover dire o sentirmi dire "mi dispiace" per paura di aver davanti l'irreparabile o addirittura la fine...Vorrei che fossimo sempre come stamattina...liberi di amarci nel nostro mondo, fatto però di amore e non di falsità...
Vorrei mantenere tutto questo, pulito come lo è adesso senza cadere nella gelosia o nell'abbandono di una qualche situazione difficile da gestire...non posso da sola...devo averti con me, oltre che nel cuore anche come fine e meta di ogni cosa...questo mi propongo.
Per noi.

Nessun commento:

Posta un commento