giovedì 12 gennaio 2012

28 gennaio 2008



Lo so ho rubacchiato la foto...mi perdoni chi l'ha messa nel suo...il non resistere alle tentazioni fa sì che sia lecito anche il rubare...
E qui in rete sembra essere il mestiere di tutti...
Il colloquio...
Bello avere un colloquio facile dove ti danno carta bianca su cosa fare, su come muoverti e cosa organizzare...
Il problema è che non ho mai organizzato qualcosa di impegnativo dove non sia stata guidata da qualcuno...
Una campagna elettorale è qualcosa di grande se vuoi avere successo...
L'orizzonte e il mio obiettivo è vincere ma come mio spunto personale...nelle cose in cui mi metto son sempre voluta arrivare fino in fondo...se poi non riesce gli agenti esterni causano la sconfitta ma non la perdita...
Mi aspettavo di peggio lo ammetto...il periodo è limitato ( almeno fino a metà aprile)
Farò quello che mi chiedono e mi dicono...il perchè è poi facile anche se sembra riduttivo...l'ambiente giusto, il clima sereno e tanta fiducia...
I miei risvolti negativi???organizzazione della famiglia e soprattutto del mio lui...conciliare non è facile, ma sapere di esserci e di trovarsi sempre è come un buon inizio...
e questo non avrà fine.

Nessun commento:

Posta un commento