venerdì 13 gennaio 2012

9 marzo 2009

Con te vorrei essere come in questi istanti appena trascorsi...ancora calda per l'affanno dell'amore che abbiamo fatto, ancora felice per quegli attimi di chiarezza che abbiamo avuto definitivamente e forse per un' ultima volta...ancora stanca per le energie che mi prendi ma che mi ripaghi con la tua dolcezza...vorrei che tutto questo non finisse più ma non si può...mi resta solo il sapore che ho attaccato alle mie labbra, diventate rosse per il troppo baciarti...
passionekk6
Com'è facile cader giù nel baratro e risalire tutto di un colpo con l'amore che non riesco a fermare...è forte tutto questo,più forte della nostra clandestinità e più forte del nostro star lontani...ricordarselo nei momenti bui so di certo che non mi aiuterà...ma almeno so che c'è stato...
ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento