venerdì 13 gennaio 2012

28 luglio 2009

Tre anni fa come questo pomeriggio abbiamo sugellato qualcosa di imperituro, che celava in sè l'imprevedibilità e la superficialità dell'estate e invece si è rivelato come il più grande dei sentimenti che due persone possono provare...e pensare che ancora adesso ne parliamo come se fosse stato ieri, mi prendi in giro dicendomi che sono stata io ad "abbordarti" e invece sei stato tu che hai posato il tuo sguardo su di me per primo...io ho solo aiutato gli eventi perchè grande era la mia voglia di amarti...ieri è stato un pò come festeggiarlo nel migliore dei modi...e da oggi ancora tu con le chiamate, i sorrisi e tanta voglia di stare insieme...un amore bellissimo il nostro, da tenerselo segreto e al sicuro per l'importanza che ha assunto sopra ogni cosa.
 Tre anni di te...e di noi per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento