giovedì 12 gennaio 2012

29 gennaio 2009

Poetry_of_the_body

Le mie ultime parole stasera dovevano avere il potere di mandarti fuori di testa perchè la sfumatura della tua voce sembra essere cambiata di colpo...
Ti ho solo detto che vorrei spaccarmi la testa, per fermare tutti quei pensieri distruttivi, nocivi e demolitori che mi attanagliano come una morsa che ti stringe, piano fino a spremerti sempre più...
E' così che la mia testa si trova...insieme a una mente debole, forse distrutta da un sentimento che provare a fermarlo un pò è come suicidarsi con dolore...
Mi sento nel baratro di un amore al bivio dove al di là c'è solo la forza di andare avanti come adesso e non è poi una gran cosa , mentre sull'altro versante solo una strada, difficile dire com'è perchè ho tutto annebbiato, ma so di certo che non è migliore della prima, forse è senza amore o senza te...ed è come incamminarsi verso un purgatorio a oltranza dove sai solo che sei entrato ,ma non riuscirai a venir fuori da quel limbo in cui si saprà trasformare la tua vita...
Ho voglia di farti leggere tutto questo, ma non posso.
Ho voglia di dire basta a questa indicibile sofferenza che mi porto appresso...
Lo farai tu per me...devi...per me.

Nessun commento:

Posta un commento