giovedì 12 gennaio 2012

20 febbraio 2008



Ormai mi dileguo anche da questo mondo virtuale...
troppo presa da un mondo che divide a metà la mia vita.
Oggi è un altro giorno da incorniciare,
come se volessi sugellare altri momenti e altre ore insieme...
Tutte le volte che succede mi sento come se fossi stata travolta, se fossi entrata dentro un altro mondo e ne fossi riuscita come scaraventata con forza.
Io e te solamente per delle ore.
Sembravamo sposati lo sai?
sembravamo essere insieme da tanti anni...
Ti aspettavo fremendo e volevo solo chiudere la porta dietro al mondo intero...
Lo abbiamo fatto ma resta sempre aperto qualche spiraglio di realtà,
quella che ti riporta da dovunque sei per ricordarti che non puoi scappare ed essere un'altra persona...
Ho condiviso con te quello che normalmente vorremmo fare sempre...
e poi solo noi.
noi padroni dei nostri corpi, noi padroni delle nostre emozioni, noi padroni del piacere...
quello che mai nessun altro ha portato fino al sublime.
Poi quel distacco, quasi preannunciato, triste e sofferente...
ogni volta ci fa da sfondo lo stesso vento, la stessa opacità del cielo quasi a voler indicare l'approssimarsi della tristezza nei nostri cuori.
Lo rifarei.
Mille volte in questa vita.
In attesa della nostra...
insieme.

Nessun commento:

Posta un commento