giovedì 12 gennaio 2012

20 giugno 2008


Provengo da un momento difficile
 dove tutto quello che faccio di buono
ha solo il pregio di torcersi contro...
Non so ancora come,
 ma tutto quello che avevo conquistato
è definitivamente perso....
Serenità, complicità e benessere
 sono stati spazzati senza veri motivi,
senza vere ragioni che mi permettano
di poter capire perchè nonostante tutto
non si può più ritornare indietro...
Ho sempre pensato che la mia amicizia era falsa,
almeno nelle linee generali,
ma mi sforzavo di scindere che lei era un'altra persona soprattutto quando non li vedevo insieme...
sembrava facile crederci ma adesso non lo è più...
specialmente se è lei che non vuole
più questa pseudo amicizia...
Quando si soffre ci si chiude in se stessi e si ha poca voglia di affacciarsi a quello che di superfluo sta in torno,
 forse per questo ho iniziato a scrivere poco,
come se questa brutta storia mi avesse tolto
ogni cosa di bello che avevo dentro...
aspetto questi giorni decisivi facendomi
convinta che vivevo forse un sogno per capire
 che facevo del male inconsapevolmente...
L'espiazione è la nostra lontananza
ma non la perdita dell'amore
che terrò sempre con me.

Nessun commento:

Posta un commento