giovedì 12 gennaio 2012

28 giugno 2008



Una giornata da spazzare via con la stessa
intensità del vento che l'accompagna...
da ieri ho ripreso a star male,
sembrava fosse tornato l'arcobaleno nel mio cuore
 e invece mi accorgo che i problemi ci sono,
non si possono nascondere dietro la felicità
 apparente e passeggera.
Forse mi sto conoscendo meglio e non mi piace ciò che vedo o forse sto rendendomi conto che nonostante le mie parole,
il tempo e lo star male di questo periodo,
non ho concluso nulla.
Tutto è rimasto come prima...
ma che ho risolto?ci frequentiamo di nuovo...
solo unico vantaggio ma poi?
Tutto quello che credevo lui facesse o speravo concretizzasse, sembra sia andato in fumo...
Il male peggiore?
uno soltanto chiedere qualcosa,
io che non ho mai chiesto nulla di tanto eclatante e tangibile
 e sentirsi dire "l'ho dimenticato"...
Ho come sprofondato nel mio abisso fatto di incertezze
e deciso che non può più tornare come prima...
Io che mi batto per tutto quello che di diverso voglio da un uomo mi ritrovo con la stessa superficialità
di cui mi sono sempre allontanata...
capisco il periodo, lo stress, il lavoro, la situazione familiare...
e piangendo mi dico: Ma perchè sono così stronza?
perchè sono così puntigliosa da non rendermi conto che non posso volere quello che desidero???
se questo voleva dire crescere sto imparando
 forse a farlo nel modo più doloroso
e questo mi distruggerà psicologicamente...
forse ci arriverò da sola a una soluzione ma sarà quella in cui tutto andrà perso e stavolta per sempre...
Mi faccio pena da sola per essere così e
 non poter far nulla in mio favore.

Nessun commento:

Posta un commento