venerdì 13 gennaio 2012

25 febbraio 2009

arcobaleno
Ho alzato di nuovo le mie barricate, quelle della diffidenza che aliena quella dolcezza di cui sono stata emblema...è difficile che mi riconosca così, perchè della sofferenza ho fatto il mio pane, come del resto della diffidenza totale...Stasera dovevamo chiarirci, come a voler metter il famoso punto a una frase che non ha nemmeno le virgole e io non ho trovato che buio alla fine delle tue parole...questo mi ha di nuovo fatto soffrire, di nuovo ...
Asciugo queste gocce salate sapendo che non sono le ultime per un accanimento verso quello che non trovo più...
Mi risuonano ancora quelle parole di una persona a me sconosciuta, dove mi sono rifugiata per capire meglio se dentro di me ho messo fine a un sentimento difficile eppure così bello o il mio orgoglio ferito di vendetta a tutti i costi vuol far carneficina pure del tuo stesso amore...
Com'è complicato l'amore...il mio mi divora giorno dopo giorno... divora l'anima, divora le carni che ho dato in pasto alla passione e divora te, con il mio stesso eccesso di amore.

Nessun commento:

Posta un commento