venerdì 13 gennaio 2012

4 marzo 2011

E' incredibile come si può passare da una pseudo tranquillità alla più insana disperazione dovuta a timori e sospetti per ogni cosa...
Mi sentivo perduta o almeno in una situazione quasi priva di via d'uscita e poi tutto di colpo cambia tra una chiamata e soprattutto nel vedere quanto il rivederti può letteralmente cambiare ogni prospettiva e far decadere tutto quello che di negativo può instaurarsi.
Abbiamo rischiato molto nel vederci, con un clima sempre sul filo del rasoio, con tutti i contro che ci vengono addosso dagli altri e non da noi...ma volevo vederti a tutti i costi, pur sapendo di non poterlo fare nei prossimi giorni.
Dire che è stato bellissimo è come rinunziare ad ammettere il benessere che mi hai trasmesso dentro e non solo...
Quando abbiamo avuto in passato situazioni simili abbiamo faticato a riprendere tutto come prima per sfidare la prudenza e soprattutto i sospetti altrui , ma oggi ho visto entrare quell'amore assoluto che sfida il tempo e lo spazio terreno, sfida la corporeità e l'etereità di un qualcosa che provo da tempo e si sugella ogni volta che stiamo insieme.
Più non ci vediamo e più mi sembra di amarti di più, così da rendere unico quel momento in cui riusciamo finalmente a toccarci e baciarci di nuovo per diventare mai banalmente e sempre indissolubilmente una sola cosa, come dovrebbe essere ogni rapporto sulla vita terrena...

2 commenti:

  1. http://blualessandro.splinder.com/post/6286061#comment

    Qui ci sono le tue tracce.
    A.

    RispondiElimina
  2. Qui cito un tuo post...
    http://blualessandro.wordpress.com/2005/11/09/579/

    RispondiElimina