venerdì 13 gennaio 2012

28 agosto 2009


Non potevamo non finire questa settimana nel migliore dei modi, forse tra alti e bassi, tra telefonate non stop e tanta attesa nel non sapere se ci potevamo vedere o meno...infine questa sera è stato stupendo...avevamo solo la luce della luna a farci compagnia, nel buio e nel silenzio più totale vedevo e intravedevo il tuo fisico, trasudava piacere insieme al mio...sembriamo così affamati che nessuno crederebbe mai che ci siamo visti ogni giorno e ogni giorno ci siamo cercati con la stessa bramosia come se dovevamo recuperare giorni di astinenza totale...
Ti ho preso la mano davanti al balcone e ti ho detto di uscire fuori insieme a me, nudi e ansimanti del piacere che ci siamo dati...siamo pazzi...lo so. Era più forte di me, come se volevo imprimerti dentro di me e davanti a me e volessi farti stare fuori come non posso far mai nelle altre ore...Non so che mi sta prendendo ma sento sempre più il bisogno di non lasciarti andar via, di far di tutto per farti ritardare questo distacco quasi inevitabile...poi eccomi qui...che mi resta? il ricordo tangibile dentro di me e il tuo sguardo che mi dice "ti amo amore mio", con gli occhi e con la bocca...
Vorrei tu fossi qui adesso...ti abbraccerei come stasera e ti farei stare con la mia anima...

Nessun commento:

Posta un commento