giovedì 12 gennaio 2012

9 settembre 2008



Mi riesce difficile aggiornare questo blog...

Sto tenendo per me le giornate burrascose che non mi permettono di stare serena...
C'è qualcosa dentro di me che sta prendendo il sopravvento, una sorta di vendetta trasversale
 nei confronti di lei...
apparentemente sono io che non dovrei temere nulla,
che mi faccio crucci e pensieri per il nonnulla
 ma non posso fre a meno di volere una sorta
di riscatto nei suoi confronti...

Ufficialmente sono quella di sempre
che si presta a questo gioco che si fa sempre più duro
 nel volere una pseudo amicizia a quattro...
poi però mal sopporto la sua latente gelosia nei miei confronti...

eppure da quasi un anno ce l'ho tutto per me,
anima e corpo...
cosa che non mi sarei aspettata da nessun altro uomo...
ma non mi basta:perchè?

Sto diventando divoratrice di sentimenti  dell'uomo
che dico e sento di amare?

dubbi e incertezze che oggi mi hanno fatto scoppiare...
ho paura di quella che sono diventata,
 mi sembro un mostro...
e in realtà dentro so di non essere poi così malvagia
 nel desiderare il male di questa donna...
sono io a rovinarle la vita e  lei non sa...

Confusione, perdita di autocontrollo
 e tanta disperazione...e tutto perchè ho scelto di amare in modo così possessivo e morboso da sfidare ogni legge umana...

So solo che mi sono pentita oggi...
gli faccio male inconsciamente e lui invece ha scelto solo di amare me per sempre...
mi sento proprio senza cuore...
o senz'anima...

Nessun commento:

Posta un commento