venerdì 13 gennaio 2012

12 gennaio 2011

I

I momenti belli e passionali, quelli che si desiderano e si bramano con ardore, sembra che debba pagarli secondo per secondo,
come se qualcuno o qualcosa si metta in mezzo tra momenti penosi e difficili che abbiamo passato e quelli pieni di intensità emozionale. Avevo il sorriso ieri sera per quell'ora trascorsa con te, con i tuoi occhi bellissimi dentro i miei che dicevano più di mille parole e sensazioni, poi il ricomporsi per rimetterci in sesto con la vita di sempre e il tuo sapore dentro di me...
Stamattina il sangue ancora mi raggela per l'aria di tradimento che aleggia attorno a noi. Tu con i tuoi problemi con lei e io che mi sento morire ogni qualvolta i suoi sospetti cominciano a prendere forma...
Ho paura che scoppi l'irreparabile e
faccia finire 4 anni e mezzo di "
paradiso"...
Ho paura che inconsapevolmente
segua i tuoi movimenti e
ti porti da me...
Ho paura di non trovare la nostra serenità,
quella che aneliamo da mesi ormai...
Mi sento come un
timer acceso in attesa di esplodere con tutte le inimmaginabili conseguenze...
Vivo con quest'ansia che tormenta l'anima e soffro per questo fatale incontro che il destino ha giocato a nostra insaputa...L'
amore è anche "inferno".

Nessun commento:

Posta un commento