venerdì 13 gennaio 2012

26 agosto 2009

Un pò di tempo. Poco per amarci e non mi basta. Ho l'insofferenza addosso. Ti ho avuto mio finalmente, niente macchina, niente 5 minuti buttati tra il divano e qualcosa di rubato...solo io e te...un telo mare buttato sul tappeto, poi solo fantasia di assaporarti prima, dopo e durante...sai come la penso, sono difficile, voglio essere il tutto che ti dà tutto e a volte invece mi scontro con un uomo che ha solo pensato al suo piacere assoluto nel passato...è come guardarmi allo specchio...io sono così con lui, ma non con te e questo mi succede per la prima volta. Ci siamo dati l'uno all'altro senza riserve e poi mi sono quasi arrabbiata perchè non stavi ancora con me...lì divento egoista, lì divento "io" e tu passi in secondo piano...anzi è la tua vita che passa in secondo piano...vorrei tu fossi solo, vorrei non avessi un posto dove tornare...vorrei possederti totalmente eppure io non voglio essere posseduta...sono un controsenso perchè son fatta in modo assurdo...eppure amo...amo spudoratamente tutto di te...vorrei solo essere l'unico corpo, l'unico in assoluto ad averti avuto così profondamente...lo sono, me lo ribadisci ma non mi basta più niente.
Sei mio, io ne sono consapevole molto più di te. E inconsapevolmente ti porterò via dalla tua vita...

Nessun commento:

Posta un commento