venerdì 13 gennaio 2012

Oggi mi sono trasferita...

Eccomi qua, ho caricato tutto...pensieri, emozioni, piccole virgole di vita e del mio passato in un involucro diverso per spazi e grafica. Splinder ci ha sfrattati tutti, ma io ho messo tutto qui dentro almeno quello che non avevo cancellato sperando di rimanere a scrivere quando e come potrò.Sarà il tempo a maturare questo stato d'animo di questo nuovo anno che si è affacciato da poco. Ho aperto la porta oggi di questa nuova casa, tutte le mie valigie sono già disfatte e messe a posto simbolicamente come si fa in un vero trasloco. Forse all'inizio mi sembrerà di stare in solitudine ma è una questione di abitudine a entrare qui e impadronirmi di questo posto... Per adesso posso solo dirmi: "Benvenuta!!! e soprattutto in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento