venerdì 13 gennaio 2012

28 gennaio 2011




Da un paio di giorni entra qualche novità nella mia vita, o perlomeno rientra qualcosa di perso, abbandonato o non volutamente ricordato...
mi rendo conto come se gli anni non siano passati inosservati per certuni e solo chi è sincero con se stesso sa riconoscere le occasioni avute, giuste o sbagliate come un dono concesso solo a pochi eletti...
Il vero stimolo nella mia vita è cercare di lasciare un'impronta, una traccia o un segno dentro il cuore di chi mi è stato accanto...
ma quando questo segno è qualcosa di profondo che ha lo stesso contorno di un marchio indelebile è come dire di entrare dentro il cuore di chi ho amato e non essere mai uscita da allora...
E' semplicemente quello che ogni mortale desidera...

Nessun commento:

Posta un commento